Aword veganok 2018

Tutti le premiazioni VEGANOK Award al VeganFest che non potete perdervi

Per chi ha dato uno sguardo distratto al programma del VeganFest, per chi vuole appuntarsi gli eventi in agenda, per chi cerca un motivo in più, tra i numerosi, per partecipare alla manifestazione vegan più grande d'Europa: ecco tutti gli appuntamenti con le premiazioni del VEGANOK Award, prestigioso premio dedicato alle personalità vegan più influenti nel mondo della cultura, dell'etica, dello spettacolo e dello sport. Ecco le premiazioni che non potete perdervi.


Sono tantissimi i motivi per cui partecipare al VeganFest: per assaggiare deliziosi piatti vegan, per assistere a magnifiche dimostrazioni di cucina, per seguire i dibattiti e le conferenze a cura delle personalità vegan più di spicco in campo scientifico e medico, per conoscere nuovi amici accomunati dall’amore per la Natura e la vita in ogni sua forma, per visitare le numerose aree espositive e conoscere le aziende protagoniste del cambiamento a livello nazionale ed internazionale….Ma anche per vedere e conoscere dal vivo VIP vegani del calibro di Red Canzian, Roberta Orrù, Massimo Brunaccioni e Folco Terzani, e molti altri, che riceveranno il prestigioso VEGANOK Award.
Il VEGANOK Award è il premio consegnato ogni anno da AssoVegan e VEGANOK Network alle personalità che si sono maggiormente distinte per il loro impegno nella causa vegan, in campo artistico, musicale, scientifico, di divulgazione. Quest’anno, per vivere l’emozione della premiazione dal palco del VeganFest, ci saranno degli appuntamenti che non potete assolutamente perdervi.
Sabato 8 settembre:
Alle 13:55 verrà consegnato il VEGANOK Award 2018 alla cantante Roberta Orrù, socia onoraria Assovegan, interprete della sigla ufficiale del VeganFest e a Pierpaolo Cirilloambasciatore di Associazione Vegani Italiani Onlus, Coordinatore dei rapporti e dei progetti con le associazioni esterne e compositore della base musicale di VeganFest LIVE. La sigla di VeganFest LIVE, che potete vedere ed ascoltare in questo video , è stata arrangiata sul testo a cura di Sauro Martella, divulgatore vegan e fondatore del VEGANOK Network.

Alle 18.00 invece sarà la volta della premiazione VEGANOK Award 2018 ai campioni del mondo di Natural Bodybuilding Massimo Brunaccioni ed Eleonora Ambroggi, che in aprile hanno portato a casa la medaglia d’oro al  grand prix Natural Usa di Rochester (NY). Consegna il premio Maurizio Falasconi coordinatore nazionale del comitato sportivo Associazione Vegani Italiani Onlus, co-fondatore di “Corpo Vegano”.

Domenica 9 Settembre:
La serata di questa terza giornata di VeganFest si prospetta molto interessante: alle 17:30 Renata Balducci presenta Red e Chiara Canzian, attualmente in giro per Italia con il Tour “Testimone del tempo“ che incontreranno i loro fan. Red sarà intervistato e si potranno fare domande dal pubblico; contemporaneamente Chiara preparerà una sua ricetta nell’area Cooking. Alle 18:30 ci sarà invece la consegna del premio VEGANOK Award 2018 a Red Canzian per aver composto la meravigliosa canzone “Cosa abbiamo fatto mai”, un vero e proprio inno al rispetto della Natura e alla fine di ogni tipo di violenza contro di essa.

Lunedì  10 Settembre:
Si finisce in bellezza con la Premiazione VEGANOK Award 2018 a Tiziano Terzani alle ore 15:00. Ritirerà il premio il figlio Folco Terzani scrittore e documentarista. Lo scrittore fiorentino si è distinto fino alla morte per una progressiva presa di coscienza dei temi del veganesimo e della non violenza nei confronti della Natura, degli animali e tra esseri umani, sia come stile alimentare che come stile di vita. Ricordato dal figlio Folco che ne ha realizzato il toccante film “La fine è il mio inizio“, è stato un personaggio fondamentale per la scena giornalistica e culturale del secolo scorso, e una figura di grande spessore etico a cui è doveroso dare omaggio. Il figlio Folco è inoltre una presenza ricorrente del VeganFest: già presente in una delle prime edizioni a Serravezza, è stato ospite lo scorso aprile al VeganFest di Lucca dove ha presentato il suo ultimo libro “Il cane, il lupo e Dio”.

Bene adesso avete non uno ma ben 4 motivi in più per partecipare al VeganFest!

Il VeganFest è fatto da professionisti, medici, sportivi, divulgatori, chef, scrittori, attivisti, nutrizionisti, artisti, aziende di prodotti vegan…e molto altro ancora, accomunati dall’amore per gli animali e l’ambiente: adesso manchi solo tu!
Per conoscere tutti i protagonisti dell’”onda vegan” che travolgerà Bologna, leggi il programma del VeganFest 2018

La XII edizione del VeganFest ti aspetta a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018 nell’ambito di Sana!

TI ASPETTIAMO!
Sei un’azienda e vuoi essere dei nostri?
Contattaci a [email protected]

SEGUICI SU
www.facebook.com/veganfest.it
www.veganfest.it


Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


SCOPRI
VEGANOK CHANGE

11 commenti su “Tutti le premiazioni VEGANOK Award al VeganFest che non potete perdervi”

  • Adrianaveg

    dice:

    La programmazione di questo VeganFest è davvero incredibile! Non vedo l’ora di conoscere dal vivo Red e gli altri VIP vegani che saranno al festival !

  • Tina

    dice:

    Ciao Sauro, mi è venuta un’idea! Tutto il rispetto e la lode per queste magnifiche persone che si sono prodigate, ognuna nel proprio campo, al risveglio ed alla presa di coscienza di un nuovo stile alimentare e di vita! Perchè non premiare anche chi in modo tangibile attraverso la propria attività, nel campo della cosmesi, dell’alimentazione, della cura della casa, ecc., produce nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente? Vedi Fitocose, Winn’is, ed altri che tu ritieni…..

    • Tina

      dice:

      che tu ritieni siano stati i precursori del cambiamento ?

  • Arianna Pavi

    dice:

    Complimenti al grande Tiziano Terzani
    purtroppo non l’ho conosciuto di persona ma attraverso i suoi libri.
    Non potrò venire al VeganFest ma seguirò la diretta.

  • Tiziano

    dice:

    Grande FOLCO! Non e’ Che sia proprio come il padre … però mi sta simpaticissimo! Peccato sarò al VeganFest Domenica e lui ci sarà lunedì, sapere se passerà anche domenica?

  • Anonimo

    dice:

    Ma Red si esibirà?

  • Renata Balducci

    dice:

    Vi aspettiamo!!
    Questi riconoscimenti sono importanti e meritatissimi!

  • Anonimo

    dice:

    Che belloooooo c’è Red! Devo esserci!!! 😃

  • Anonimo

    dice:

    Terzaniiiii??? Bello se parlasse del suo libro…

  • Lauren

    dice:

    Anch’io voglio un premio! 😀 Per sopportare tutti i giorni i miei genitori e i miei suoceri che dopo 8 anni di veganismo, non hanno ancora capito che essere vegan non è una religione e che non è che non POSSO mangiare carne, latte e derivati ma non VOGLIO. Noi siamo i veri eroi stoici della quotidianità…
    Però va bene premiare pure Terzani è… per carità! 😀

    • Jen

      dice:

      Ahahah!! Lo voglio anch’io questo premio!!!

I commenti sono chiusi.

Leggi altri articoli