non sarò mai vegano Laura Serpilli

“Non sarò mai vegano” nelle Marche con introduzione di Laura Serpilli

Altri due appuntamenti speciali a Osimo e Senigallia con la proiezione del docu-film "Non sarò mai vegano", presentato in sala da Laura Serpilli, Responsabile di Osservatorio VEGANOK

Questa sera, giovedì 3 aprile 2025 alle 21:00, al Teatrino Campana a Osimo ci sarà la proiezione del film “Non sarò mai vegano“, diretto dal regista inglese Thomas Pickering.

A presentare la proiezione sarà Laura Serpilli, Responsabile di Osservatorio VEGANOK, che introdurrà il docu-film e si confronterà con il pubblico, rispondendo alle domande, instaurando un dialogo costruttivo e stimolando una riflessione collettiva.

Un evento imperdibile per chi vuole saperne di più sul veganismo e mettersi in discussione, o anche solo ascoltare le testimonianze di chi lo sta facendo.

Non sarò mai vegano al cinema

Distribuito in Italia da NFILM con la collaborazione di VEGANOK e il patrocinio di AssoVegan, “Non sarò mai vegano” affronta con chiarezza e coraggio i luoghi comuni sul veganismo, esplorandone le basi scientifiche, etiche e ambientali. Un viaggio coinvolgente alla scoperta delle ragioni che spingono sempre più persone a interrogarsi sul proprio stile di vita e sul loro impatto ambientale. Medici, nutrizionisti, ambientalisti e attivisti offrono il loro contributo per stimolare una riflessione profonda e aperta sul nostro modo di nutrirci e vivere il pianeta.

Laura Serpilli sarà presente in sala anche lunedì 7 aprile 2025 al Gabbiano di Senigallia, sempre alle 21:00, per introdurre il film e accompagnare il pubblico in un’altra serata di condivisione e confronto.

Vedi la programmazione completa per scoprire le altre sale italiane in cui poter vedere il film.

Se non vedi il cinema della tua città in elenco, puoi scrivere a [email protected] o telefonare al +393497846216 per richiedere la proiezione.


Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!

Leggi altri articoli