Il VEGANOK CHANGE è iniziato e Stefania Giacco, alias Appunticreativi.it e Lapartenopevegana, ha risposto alle nostre domande per raccontarci come basti poco per innescare il cambiamento, invitandoti a partecipare alla più grande rivoluzione vegan di sempre.
Stefania: Ciao, sono Stefania Giacco, video editor di professione e giornalista pubblicista, fondatrice di Appunticreativi.it, che dal 2015 diffonde la cultura del lifestyle green, e della neonata Lapartenopevegana che su Instagram propone ricette vegetali gentilissime. Sono qui per invitarti a aderire al VEGANOK CHANGE, un’imperdibile occasione di essere tu stesso parte attiva di un cambiamento che ormai non può più essere rimandato.
VEGANOK CHANGE: Secondo te cucinare può essere considerato una forma di attivismo?
Stefania: Cucinare è una forma di attivismo. Prima ancora di arrivare ai fornelli la nostra scelta passa per ciò che acquistiamo, e se ciò che acquistiamo è vegetale, sicuramente il nostro impatto sull’ambiente sarà minimo. Per questo è importante aprire la mente a piatti che non richiedono ingredienti di origine animale.
VEGANOK CHANGE: Qual è stata la tua esperienza più gratificante nel vedere il tuo messaggio di cambiamento influenzare positivamente i tuoi follower?
Stefania: La mia più grande soddisfazione è quando i miei follower mi scrivono o commentano i miei contenuti e mi fanno capire che proprio quei contenuti sono stati la scintilla per iniziare un percorso di cambiamento.
VEGANOK CHANGE: Supporto VEGANOK CHANGE perché…
Stefania: Cambiare può essere difficile, ma a volte uscire dalla propria zona di comfort è davvero necessario. Con VEGANOK CHANGE hai l’opportunità di iniziare un percorso che ti porterà alla scoperta di colori, sapori, profumi, un mondo nuovo e interessante. Da soli siamo solo gocce, insieme possiamo essere l’onda che muove il cambiamento. AppuntiCreativi.it e Lapartenopevegana supportano VEGANOK CHANGE. Buon cambiamento a tutti!
Partecipa anche tu al VEGANOK CHANGE come Stefania Giacco e sii parte del cambiamento.
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!