grisbi

Grisbì, per il lancio del suo iconico biscotto in versione vegan, sceglie VEGANOK

Grisbì è pronto a debuttare anche in versione vegan e per farlo, il brand ha scelto di affidarsi a VEGANOK, marchio di certificazione leader del settore, da vent'anni a disposizione dei clienti per motivare scelte di acquisto più etiche e sostenibili.

Grisbì, l’iconico biscotto ripieno di deliziosa crema dell’azienda Vicenzi, è pronto a debuttare anche in versione vegan al nuovo gusto Giandua per garantire anche a chi segue uno stile di vita plant-based un’inimitabile esperienza di gusto di un biscotto ormai diventato un “mito” a livello nazionale. Per farlo, il brand ha scelto di affidarsi a VEGANOK, marchio di certificazione vegan leader del settore, da oltre vent’anni a disposizione dei clienti per motivare scelte di acquisto più etiche e sostenibili.

Grisbì al gianduia vegan ottiene la certificazione VEGANOK

Amatissimo da più generazioni per la sua frolla croccante ripiena di vellutata crema, Grisbì è un prodotto così iconico che, spesso, dolci fatti in casa della stessa forma e consistenza vengono chiamati con questo nome.

Grisbì Veganok

In risposta ad un trend in costante crescita trasversalmente alle categorie merceologiche, quello del vegetale, e per sviluppare un prodotto non solo più sostenibile, ma anche più inclusivo, Grisbì ha scelto di lanciare il suo iconico biscotto anche in versione 100% vegan, al nuovo gusto gianduia. Un’alternativa di gusto più etica sia per le materie prime utilizzate (no olio di palma e cacao certificato RainForest), con la sicurezza del marchio VEGANOK a certificare una formulazione totalmente vegetale e di VEG PACK a testimoniare l’assenza di qualsiasi ingrediente di origine animale anche nel packaging del prodotto, per un prodotto che si possa dire davvero 100% adatto alla scelta vegan. Grisbì Vegan al Gianduia debutterà nelle migliori insegne a partire da Maggio 2023.

Leggi altri articoli