Amì Pet Food amplia la gamma con l’umido per cani 100% vegetale

La prima azienda nel settore del pet food 100% vegetale e cruelty free al mondo amplia la gamma con il cibo umido per cani: 4 referenze diverse per cani di taglia media e grande

Grandi novità in casa Amì Pet Food, società italiana specializzata in cibo per cani e gatti, che ha introdotto nuove referenze tra i propri prodotti: da poco, infatti, l’azienda ha lanciato sul mercato cibo umido completo e bilanciato per la dieta quotidiana dei cani. Anche in questo caso, esattamente come per gli alimenti secchi, parliamo di formulazioni sono senza coloranti e conservanti artificiali, né materie prime transgeniche.

Presente in oltre 25 Paesi nel mondo, Amì Pet Food è la prima società pet al mondo a essere 100% vegetale e cruelty free. Un’azienda lungimirante e innovativa, che da oltre 10 anni lavora per creare prodotti buoni per la salute dei nostri animali domestici, senza però nuocere all’ambiente e agli altri animali. “Quello che ci proponiamo è di dimostrare concretamente che è possibile lavorare e far crescere un’azienda, la nostra, senza che questo comporti lo sfruttamento e l’inquinamento del mondo che ci circonda” affermano infatti i responsabili di Amì.

I nuovi prodotti sono disponibili sullo shop online Greenpink, in 4 referenze diverse per cani di taglia media e grande. “Gli strumenti scientifici di cui oggi disponiamo, ci hanno consentito di fare un salto in avanti nella ricerca in termini di qualità, equilibrio naturale, soddisfazione e necessità nutrizionali dei nostri animali domestici. I prodotti Amì rispettano la natura e le sue necessità; provvedono a tutti i bisogni nutrizionali, risolvendo spesso i problemi sempre più frequenti di allergie o intolleranze alimentari, aiutando i nostri amici ad avere vite più sane, longeve e dinamiche. La salute e la vitalità dei nostri “clienti”, sotto gli occhi di chi se ne prende cura, sono la prova migliore che quando la scienza e la natura camminano insieme, benessere e salute non possono mancare” dichiara l’azienda.

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica il nostro RAPPORTO DI IMPATTO ETICO 2021

Sauro Martella
Fondatore VEGANOK

Leggi altri articoli