Il 6 aprile 2025 alle ore 16:30, Renata Balducci, presidente di AssoVegan (Associazione Vegani Italiani Onlus), e Sauro Martella, fondatore di VEGANOK, saranno al Rave Meditation per parlare di veganismo e antispecismo e della lettura delle etichette vegan.
Organizzato da Rave Meditation in collaborazione con VEGANOK e VeganFoodTerni, questo incontro fa parte di un percorso formativo sull’alimentazione consapevole che vuole ispirare i partecipanti a riflettere sull’importanza delle scelte quotidiane per il proprio benessere e per il pianeta.
Due figure di spicco del mondo vegano saranno protagonisti di questo appuntamento:
- Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus, guiderà il pubblico in un viaggio nell’etica vegana, parlando di gentilezza, consapevolezza e inclusività. Un’occasione per scoprire come diventare protagonisti del cambiamento attraverso scelte armoniose e rispettose.
- Sauro Martella, fondatore di VEGANOK e promotore del tavolo di lavoro a Bruxelles per la definizione di uno standard vegan unico europeo, offrirà spunti pratici su come leggere le etichette vegan e rendere i consumatori più consapevoli.
La location
Il Rave Meditation, a Narni Scalo, via Tuderte, 428c, è la cornice perfetta per un evento che vuole approfondire temi importanti e attuali, seguito da momenti di relax e buon cibo. Al termine dell’incontro, infatti, i partecipanti potranno godersi un apericena vegan, un momento conviviale per scambiarsi idee e consigli.
Non perdere questa opportunità!
La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati, quindi affrettati a prenotare il tuo posto chiamando o scrivendo su WhatsApp al numero 388 440 7442. Non perdere l’occasione di partecipare a un evento che può davvero fare la differenza nella tua vita e nel tuo modo di vedere il mondo.
E per i primi partecipanti a registrarsi all’evento, in omaggio il primo libro di ricette vegan illustrate, firmato da Renata Balducci, con prefazione di Red Canzian.

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!