Oggi presentiamo online, scaricabile in via totalmente gratuita, il report dell’Osservatorio VEGANOK in formato STRIPE dedicato al latte vegetale, un settore in piena espansione.
Non sai che cos’è il formato stripe? Scoprilo qui!
Questo report esplora l’impatto del latte vaccino, i numeri del mercato dell’alternativa vegetale, evidenziando come questa alternativa sostenibile stia diventando sempre più popolare.
VOGLIO SCARICARE IL REPORT
Il latte vegetale si presenta come una scelta consapevole per il benessere dell’ambiente, degli animali e della nostra salute.
Con contenuti che spaziano dal simbolo della rivoluzione vegetale ai benefici ambientali del latte vegetale, passando per l’analisi dell’impatto dei prodotti caseari e la varietà di alternative disponibili, questo numero offre una panoramica completa sul perché scegliere l’alternative vegetale.
Invitiamo tutti a scaricare gratuitamente il numero per unirsi a noi in questa rivoluzione alimentare. Il latte vegetale non è solo una moda, ma una scelta di vita che rispetta il pianeta e i suoi abitanti.
SCARICALO QUI!
L’indice del numero:
- Il simbolo della rivoluzione vegetale
- Consumo di latte vaccino in calo
- Latte e sostituti veg in numeri
- Perché passare al latte vegetale
- Latte vaccino: il costo etico
- Il ciclo di (non) vita di una mucca
- Latte e prodotti caseari: l’impatto ambientale
- I benefici ambientali del latte vegetale
- Etichettatura e milk sounding
SCARICA GRATUITAMENTE IL REPORT!
Che cos’è l’Osservatorio VEGANOK?
L’Osservatorio VEGANOK incoraggia uno stile di vita sostenibile attraverso la promozione del veganismo. L’ente si dedica alla raccolta e all’analisi di dati e ricerche, offrendo strumenti sia per le imprese che per i consumatori interessati a prodotti e servizi vegani. Con l’obiettivo di incoraggiare pratiche etiche e sostenibili, pubblica contenuti che servono come guida affidabile nel settore vegan, facilitando il dialogo e la collaborazione tra diversi stakeholder. Questa iniziativa mira ad evidenziare le tendenze e le sfide correnti ma anche ad ispirare un cambiamento positivo verso un futuro più sostenibile.
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!