BMS, azienda produttrice di Gemme bio, nasce nel 1998 a Spoleto, antico borgo medievale situato nella verdeggiante Umbria cuore verde d’Italia.
Inizialmente, dotata di infrastrutture modeste, B.M.S. si limita a svolgere la sua attività lavorando con moderati volumi di prodotti, ma con grande passione e fiducia rispetto la filosofia del cibo sano. B.M.S. è stata fondata dall’attuale direttore Enrico Tinelli, che la gestisce insieme alla sua famiglia. Ed è proprio il valore della famiglia alla base di B.M.S., la cui gestione e attività sono incentrate sull’importanza dei legami personali e della condivisione delle piccole e grandi vittorie con tutto il personale che opera in azienda.
Grazie all’impegno costante, all’eccellente qualità dei servizi offerti e alla maggior consapevolezza dei consumatori nei confronti di una sana alimentazione, B.M.S. negli anni cresce sia sul piano commerciale che in termini di know how e infrastrutture: nel 2004 l’azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001, nel 2009 è stato installato un impianto di stoccaggio e trattamento biologico delle granaglie in CO2, nel 2010 è stato messo in funzione un impianto fotovoltaico sul tetto dello stabilimento per una potenza di 65kW, nel 2012 è stata ottenuta la certificazione International Food Standard.
Grazie anche all’incessante lavoro di ricerca e di sviluppo B.M.S. rappresenta oggi un’azienda leader nel settore della trasformazione, confezionamento e commercializzazione di prodotti Biologici.
Scopri qui tutti i prodotti “B.M.S” certificati VEGANOK
Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.